Seleziona la tua lingua: 

Ampio ristorante per ricevimenti zona Trapani

Cerchi un’ampia sala per ricevimenti a Trapani? Imponente complesso turistico, il Parco Elimi dispone di tre ampie sale per ricevimenti, due terrazze panoramiche e un incantevole giardino, rendendosi adatto ad accogliere circa 1.000 ospiti.
Il Parco Elimi è la location ideale per chi desidera organizzare un ricevimento in un contesto unico al mondo. A poca distanza dal Tempio Dorico, dal Teatro Antico di Segesta e circondato dal parco archeologico, il Parco Elimi è situato a Calatafimi Segesta, un piccolo comune dell’entroterra siciliano a pochi chilometri da Trapani.

La villa con ampio giardino e ristorante per ricevimenti fuori Trapani offre ai propri ospiti tipici scorci siciliani di incomparabile bellezza, una cucina raffinata e varia, arredi sontuosi e un servizio impeccabile.

Ideale per ospitare cerimonie quali battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, ma anche compleanni, cene di gala, adii al nubilato, pranzi turistici, eventi pubblici e privati, riti religiosi e civili e serate danzanti.

Sala ricevimenti con cucina Trapani

Non solo una location esclusiva, il Parco Elimi offre anche una cucina di eccellente qualità, curata nei dettagli dall’insostituibile chef.
I menù proposti sono vari, per incontrare le esigenze e i gusti di ciascun cliente, ma per la realizzazione di ogni piatto vengono selezionati soltanto ingredienti di stagione e a chilometro zero, per valorizzare le produzioni locali siciliane.

La cucina prevede piatti della tradizione siciliana, specialità regionali e piatti rivisitati dallo chef, con l’introduzione di variazioni creative che rendono peculiare ciascun piatto.
Menù di carne e di pesce, ma su richiesta anche menù speciali per vegetariani, vegani, celiaci, diabetici e ipertesi.

In primo piano i migliori vini siciliani nella carta dei vini di Parco Elimi. Tra i vini bianchi siciliani non mancano Marsala, l'Alcamo DOC, Etna DOC, Grillo, Inzolia, Zibibbo, Catarratto, Carricante, Chardonnay, Viognier, Fiano, Trebbiano e Moscato.
Tra i vini rossi siciliani: Nero d'Avola, Nerello Mascalese, Nerello Mantellato, Perricone, Frappato, Alicante e altri vitigni, recentemente introdotti, come Merlot, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Syrah.
In ogni caso, non manca la possibilità di sorseggiare un buon prosecco veneto o dello champagne francese, per chi lo desiderasse.
 

Allestimenti per ricevimenti Trapani

Il personale di Parco Elimi sceglie insieme a ciascun cliente un “tema” per il ricevimento, concordando i colori degli allestimenti, le decorazioni floreali, le tonalità del tovagliato e della mise en place.
Lo staff del Parco Elimi è disponibile per fornire consulenza, proponendo soluzioni personalizzate che si avvicinino il più possibile ai desideri degli sposi.
 

Contattaci per prenotare una sala per ricevimenti presso la villa con giardino del Parco Elimi di Calatafimi Segesta, Trapani: 3270523873.





 

Vedi anche:

homepage | Ristorante Matrimonio | Ristorante Cerimonie