Seleziona la tua lingua: 

Cerchi un ristorante per cerimonie vicino Palermo? A meno di un’ora e mezza di macchina, lo splendido entroterra siciliano ospita un’elegante e sontuosa location per ricevimenti: Parco Elimi, un’ampia villa con giardino, sita a Calatafimi Segesta, un piccolo comune in provincia di Trapani.
Parco Elimi è la location ideale per festeggiare con amici e parenti cerimonie quali battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, feste di laurea, compleanni e altri eventi importanti.
La villa con giardino nei pressi di Trapani può ospitare fino a 1.000 persone: Parco Elimi dispone di 3 ampie sale, due terrazze panoramiche e un’incantevole giardino, curato nei dettagli e adatto all’allestimento di ricevimenti e banchetti nella bella stagione.

Location per ricevimenti fuori Palermo

La costa siciliana offre panorami bellissimi, adatti alla celebrazione di importanti cerimonie e occasioni speciali, ma l’entroterra siciliano non è certo da meno.
Parco Elimi dispone di un ristorante in collina fuori Palermo, lontano dal caos cittadino, in un contesto unico al mondo. L’ampia villa con giardino di Parco Elimi si trova a Calatafimi Segesta, un piccolo comune dell’entroterra siciliano a pochi chilometri da Trapani, situato fra le colline dell'agro segestano.
Noto per il sito archeologico di rara bellezza, Calatafimi offre una vista panoramica suggestiva e mozzafiato. Dalla terrazze panoramiche del Parco Elimi si scorgono i resti dell’antica città greca: il Teatro Antico di Segesta e il Tempio Dorico, che contribuiscono a rendere l’atmosfera di ogni cerimonia magica e surreale.

Ristorante per matrimoni, battesimi e comunioni fuori Palermo

Uno dei segreti del Parco Elimi sta proprio nella sua cucina, ricercata e varia, capace di far convivere armonicamente i sapori della tradizione siciliana a sapori diversi, proponendo accostamenti creativi.
Ristorante per matrimoni, battesimi e comunioni fuori Palermo, lo chef del Parco Elimi propone diversi menù che comprendono specialità siciliane e mediterranee a base di carne o di pesce, a seconda dei gusti e delle esigenze espresse dagli sposi.
Parco Elimi è in grado di accogliere ed esaudire anche le richieste più particolari, preparando menù speciali per vegetariani, vegani, celiaci, diabetici e ipertesi.
Tutti i piatti proposti vengono preparati con ingredienti a chilometro zero, nell’intento di valorizzare le produzioni siciliane locali e offrire menù con prodotti di stagione, freschi e dai sapori genuini. Ampia scelta di alcuni tra i migliori vini siciliani nella carta dei vini proposta.


Il personale di Parco Elimi cura personalmente ogni dettaglio con estrema dedizione, rendendo ogni cerimonia o evento davvero speciale: dall’allestimento delle sale alla scelta degli addobbi floreali, dall’illuminazione degli ambienti alla mise en place, niente è lasciato al caso e tutto viene concordato e condiviso con ciascun cliente.


Contatta Parco Elimi per prenotare un ristorante per cerimonie fuori Palermo capace di rendere davvero speciale ogni evento. Parco Elimi si trova a Calatafimi Segesta, Trapani: 3270523873.





Vedi anche:

homepage | Ristorante Matrimonio | Sala Ricevimenti