Seleziona la tua lingua: 

Un’incantevole location per matrimoni a Trapani

Cerchi una location da favola per il tuo matrimonio? A pochi chilometri da Trapani, la storica Calatafimi Segesta ospita una sontuosa villa con giardino, da anni teatro di ricevimenti nuziali a Trapani, ricercati e raffinati.
La villa si affaccia sul tempio greco e sull’antico teatro di Segesta, regalando una vista incredibile, suggestiva e dal fascino antico, capace di lasciare chiunque senza parole.

Villa con giardino per matrimoni a Trapani

La location per matrimoni nei pressi di Trapani è incorniciata da un paesaggio incantevole di rara bellezza e mette a disposizione diversi spazi per indimenticabili ricevimenti nuziali:
• un ampio giardino, elegante e curato nei dettagli
• due terrazze panoramiche con vista sull’area archeologica di Calatafimi
• tre sale interne di diverse dimensioni

La sala ricevimenti più ampia ha una capienza di 400 posti ed è dotata di un particolare impianto di illuminazione che consente di fornire differenti soluzioni cromatiche, illuminando l’ambiente in base alle esigenze degli sposi.
Le due sale più piccole hanno una forma ottogonale ed una capienza rispettivamente di 100 e 150 posti a sedere. Le sale sono arredate con imponenti lampadari scenografici, che rendono ancor più caratteristici gli ambienti.
La terrazza panoramica del Parco Elimi è adibito all’allestimento dell’aperitivo di benvenuto, al momento tanto atteso del taglio della torta e al buffet di frutta e dolci, nonché alla visione di un eventuale spettacolo pirotecnico.

Perché scegliere Parco Elimi come location con ristorante per matrimoni a Trapani

La sontuosa villa con giardino del Parco Elimi è resa ancor più bella e affascinante dal contesto in cui è inserita. Le tre sale per i ricevimenti, le due terrazze panoramiche ed il giardino sono infatti valorizzati dall’incredibile vista panoramica sul sito archeologico di Calatafimi Segesta, un paesino dell’entroterra siciliano in provincia di Trapani: il Teatro Antico di Segesta e il Tempio Dorico, costruzioni risalenti al III-V secolo a.C., regalano agli ospiti un panorama suggestivo, quasi surreale.
Ma non solo. Oltre ad offrire una location mozzafiato in un contesto di rara e antica bellezza, il Parco Elimi è in grado di deliziare i propri ospiti con una cucina ricercata e varia, adattandosi alle esigenze della clientela.

Un eccellente ristorante per il tuo matrimonio vicino Trapani

Il Parco Elimi dispone di un ristorante con cucina propria e offre svariati menù che comprendono piatti tradizionali siciliani, specialità regionali e mediterranee, a base di carne o di pesce a seconda dei gusti e delle esigenze espresse dagli sposi.

Il menù del tuo matrimonio a base di specialità siciliane a km 0

Lo chef del Parco Elmi, il maître ed il personale di sala assicurano un servizio impeccabile, che non manca mai di stupire e deliziare i graditi ospiti.
I menù proposti presentano antipasti, primi, secondi e dolci preparati con ingredienti di stagione e a chilometro zero, nell’ottica di valorizzare le produzioni siciliane locali. I piatti sono prelibati e professionali, adatti ai palati più raffinati ed esigenti.
La carta dei vini mette in primo piano le produzioni vinicole siciliane, senza rinunciare alla presenza di un buon prosecco veneto e dello champagne francese, per chi lo desiderasse.
Parco Elimi è in grado di accogliere ed esaudire anche le richieste più particolari, preparando menù speciali per vegetariani, vegani, celiaci, diabetici e ipertesi.
La qualità della cucina è valorizzata dalla cura estetica che il personale dedica alla presentazione dei piatti, dall’allestimento delle sale e del banchetto esterno, così come dalla preparazione dei tavoli, curati nei minimi dettagli.
Il personale del Parco Elimi è a disposizione per un servizio di consulenza, utile a fornire soluzioni personalizzate che si avvicinino il più possibile ai desideri degli sposi. Massima importanza viene conferita ai colori degli allestimenti: tra le mise en place più richieste rientrano il tortora, il rosa cipria e il verde Tiffany.

E’ semplice intuire perché Parco Elimi è tra le più richieste e gettonate location per matrimoni a Trapani e provincia. Contattaci per un preventivo personalizzato per il tuo giorno più bello: 3270523873.




 

Vedi anche:

homepage | Sala Ricevimenti | Ristorante Cerimonie